Reklam (Ads)


Regali di profumo – Confronta i tuoi profumi con un’opera. Quale sarebbe?

Carmen. Voglio che ogni donna sia misteriosa e ardente. Ho questo bisogno di essere vivo. Essere qualcuno. Sono uno zingaro per natura. Io sono Carmen. (da una conversazione con Sophia Grosjman, una delle più importanti profumiere del mondo).

Questa risposta ci si aspettava da Sophia Grosjman, una delle profumiere contemporanee più brillanti e famose al mondo. Ha lavorato a fragranze di successo come Eternity, Tresor, Jaipure, Kashaya e Paris.

Nata in Bielorussia più di cinquant’anni fa, ha sempre avuto la passione per i fiori e i profumi. Ben presto emigrò negli Stati Uniti e iniziò a lavorare all’IFF come tecnico di laboratorio. Ogni volta che creava un nuovo profumo, lo sperimentava su suo marito. Si metteva il profumo nel cuore della notte e suo marito diceva: “Posso sentire l’odore?”
“Ma il pubblico è ciò su cui conto”, confessa.

Una volta ha lavorato a qualcosa di molto sexy, molto spirituale; ed è salito su un taxi indossandolo, l’autista indiano ha detto: “Non posso guidare”. Lo adorava. Era pronto a farle fare un giro più lungo.
C’è un’altra storia interessante accaduta con Sophia Grosjman. Quando ha finito di lavorare al profumo Paris di Yves Saint Laurent, se lo è spruzzato sulla pelle in ufficio prima di tornare a casa. Era notte fonda. Sentiva che qualcuno la stava seguendo. Ha iniziato a correre. Ha continuato a seguirla. Lei continuava a correre, e lui le correva dietro, e poi disse: “Per favore, non correre. Mi piace questo profumo!”

I profumi sono molto più di un prodotto di bellezza al giorno d’oggi. Tuttavia, è così facile acquistare un nuovo profumo oggi per te o come regalo di profumo. Il posto migliore per acquistare nuovi profumi sono sicuramente le profumerie online. Divertiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reklam (Ads)