Reklam (Ads)


Il nero è ancora dentro per l’inverno del 2006

Il nero è tornato e più grande che mai e sta apparendo una versione più scura ed elegante degli stili di moda primaverili ed estivi. I tessuti più spessi abbondano con la lana che sostituisce la garza e le mode senza maniche diventano camicette piene.

Il denim è ancora più popolare che mai e disponibile in un numero infinito di stili e taglie e ci sono molti altri stili nuovi di zecca per quest’anno.

Il nero è stato riportato in auge dai designer che rinnovano l’affermazione secondo cui il nero rimane chic e richiedono stivali alti senza mostrare la pelle quando fa freddo. Il nero si vede in molte mode questo autunno, dagli abiti alle borse e altri accessori. Il New Black offre molte più scelte nei tessuti e nello stile per sfuggire al nero di base del passato.

Mescola e abbina diverse tendenze della moda per personalizzare il tuo look e aggiungi gioielli, colori e strati per creare il tuo stile.

Per i colori, gli azzurri e i pastelli turchesi si sono evoluti in verde acqua profondi e marroni profondi e ruggine con accenti di arancio bruciato e zenzero sono must have insieme ad altri colori naturali.

Una tendenza è iniziata nell’era romantica con molte camicette trasparenti abbinate a pizzi, nastri e grandi maniche a sbuffo in nero, bianco e stampe, perfette sotto giacche di velluto attillate.

Le gonne a ruota hanno un look completamente nuovo in questa stagione abbinate a una giacca attillata e stivali alti per un look sexy e romantico.

Ricorda questo suggerimento di moda; combina un capo completo con qualcosa di sottile in modo da non sembrare sciatto.

Gli stivali al ginocchio sexy e alti sono tornati questo autunno e sono le calzature preferite con tutto, dalle gonne ai gauchos. Anche i tacchi piatti sono in questa stagione.

Le grandi borse oversize sono molto in voga quest’anno e sono un altro must have di questa stagione autunnale. Ci sono molte borse delle dimensioni di un bagaglio, ma la migliore è solo un po’ più grande del normale.
Particolarmente calde sono le borse grandi con materiali appariscenti come lame d’oro.

Altri must have di questa stagione sono i grandi gioielli etnici e gli audaci braccialetti alla caviglia, i pantaloni cropped, le giacche e i cappotti in stile militare, ma anche le stampe animalier e i bordi in pelliccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reklam (Ads)